Vuelta a Colombia 2018, una moto travolge quattro ciclisti: in ospedale in fratello di M.A.Lopez
Torna oggi d’attualità il tema della pericolosità delle moto nelle corse ciclistiche. Nel corso della penultima tappa della Vuelta a Colombia 2018, che si sta svolgendo in questi giorni al di fuori del calendario UCI, una motocicletta travolto quattro corridori, tra i quali Luis Lopez (fratello di Miguel Angel Lopez dell’Astana) e Aristobulo Cala, campione uscente. La peggio l’ha avuta proprio Lopez che è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza, mentre Cala se l’è cavata con ferite a tre dita, lividi sul braccio sinitro e abrasioni alla schiena.
“Stavamo affrontando una curva particolarmente stretta – racconta Cala a El Tiempo – quando un motociclista è arrivato piuttosto veloce. Quando ci visto ha avuto paura e ha frenato, ma la velocità era tale che non è riuscito a controllare il mezzo e ci è venuto addosso”. Ora il colombiano sarà costretto al ritiro per sottoporsi ad ulteriori accertamenti per scongiurare fratture, il che sarebbe un vero colpo di fortuna visto che la sua bicicletta è andata distrutta nell’impatto.
La bicicleta del último campeón, Aristóbulo Cala (@StrongmanEquipo), totalmente destrozada después de ser atropellado por un motociclista en la #VColombia🇨🇴.
Fotos: Rafael Acevedo pic.twitter.com/JnFl9kzUKT
— Xavier (@FXavierVidela) 18 agosto 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |